Nessun uomo è un isola, si dice. Ognuno di noi ha influenza sugli altri. Bisogna vedere che tipo di influenza sia: se positiva o negativa, se nascosta o evidente, se costruttiva o distruttiva. O forse avere influenza sugli altri è qualcosa cui non pensi, tuttavia, almeno in parte, ce l'hai.
Come sarebbe la tua vita se fossi pieno di fiducia nel tuo potere di amare? Cosa cambierebbe?
In questi anni ho conosciuto molte persone che, come succedeva anche a me prima, non sono consapevoli di tutte le loro risorse. Vivono spesso in reazione a quello che succede, e questo porta a dire o a fare cose che in realtà non vorrebbero. E spesso rimangono scottati, delusi e senza la voglia di riaprirsi agli altri. Tutto questo fa male e può portare lentamente alla depressione.
Eppure, se solo potessimo dare maggiore attenzione a noi stessi e alle nostre immense risorse, ci accorgeremmo di avere in mano un vero e proprio super-potere: il nostro amore.
L'amore ha il potere di trasformare il mondo dentro di noi e intorno a noi. Ci eleva dai problemi di tutti i giorni permettendoci di vederli dall'alto, in modo da apparire più piccoli e maneggevoli. Ci invita a tuffarci nelle profondità dei nostri sentimenti e a esplorarli senza paura, con la consapevolezza di trovare un tesoro. Ci porta a apprezzare noi stessi e gli altri in modi nuovi ogni giorno, creando un'atmosfera di benessere e positività.
POWER OF LOVE EDUCATION - PERCORSO DI COACHING
Se stai cercando di riprenderti dopo una rottura di un rapporto sentimentale o se hai sofferto un abuso fisico o emozionale per via di un partner narcisista, puoi dare a te stesso l'opportunità di rialzarti più forte che mai e ricominciare una vita piena. 12 sessioni del percorso di coaching "Connettiti al tuo potere di amare" trasformano ogni tua sofferenza e ferita del passato in un trampolino di lancio per una vita piena di gioia, serenità e libertà di amare te stesso/a e le persone intorno a te.